Il mercatino dell’usato

Mercatino dell’usato:

Grazie al lavoro che facciamo negli anni abbiamo accumulato vari oggetti e mobili usati anche di discreto interesse, ancora oggi durante i nostri lavori questo capita, oggetti anche di discreto interesse antichi IMG mercatino dell’usato offre un servizio utile in esclusiva ai suoi clienti.

Il trasloco è il momento ideale per verificare cosa si possiede, cosa serve ancora, cosa no, quello di cui ci si può sbarazzare, gettandolo via, regalandolo o vendendolo. Alcuni mobili, pur belli e funzionali, non si addicono più allo stile della nuova abitazione. La cucina non rispetta le nuove misure, il soggiorno è concepito in modo diverso, la libreria è troppo alta o troppo bassa, la scrivania anni Quaranta è troppo massiccia; lo specchio con la sontuosa cornice dorata non è più in armonia con il resto; la collezione di pipe è ferma da anni e ha perso ogni fascino per voi.

Mobili e oggetti, dunque, che creerebbero solo problemi. Ma IMG mercatino dell’usato vi offre la soluzione giusta. E anche redditizia. Basta lasciare ciò che non interessa, e che può essere venduto perché in ottimo stato, nei nostri ampi magazzini. Li custodiremo noi e, dopo essere stati fotografati, li metteremo in vendita on-line al prezzo da voi stabilito. Tutti i clienti di IMG mercatino dell’usato (e non solo) vi si potranno collegare e scegliere ciò che interessa dalla poltrona di casa loro.

Oltre alle piattaforme online offriamo anche degli spazi a Rho Fiera e a Vercelli dove abbiamo dei magazzini e spazi dedicati al vintage e usato.

Da molti anni ci affacciamo anche alle piazze dei mercatini dell’antiquariato di Vercelli la prima domenica del mese e di Casale Monferrato la seconda del mese  dove ci piace portare sempre oggetti nuovi.

Detto questo speriamo di incontrarVi presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *